La nostra

MISSION

Proxima Tendenze Ceramiche nasce nel 2006 per soddisfare un mercato sempre più esigente e concorrenziale. Proponiamo il design Italiano come massima espressione di stile e per tale motivo cerchiamo di esprimerlo al meglio nelle nostre produzioni. Poniamo le relazioni come priorità e gestiamo i nostri clienti con professionalità e know-how commerciale. La nostra gamma prodotti è studiata per offrire progetti completi e soluzioni differenziate per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali più avanzate. Le nostre serie puntano su estetica e qualità, in modo da soddisfare, e spesso anticipare, le tendenze del mercato. Pensiamo che l'ambiente in cui viviamo possa essere migliorato per questo abbiamo una particolare attenzione alla tutela ambientale. Proxima è una realtà riconosciuta a livello internazionale come promotrice dello stile Italiano ceramico, che fonda la propria filosofia sulla qualità del prodotto e del servizio. Investendo su un capitale umano giovane e dinamico Proxima ha dato vita ad un'azienda estremamente flessibile e competitiva. L'azienda è protesa verso un economia sempre più globale che vede nei suoi punti di forza il concetto di vicinanza produttiva.

Per questo motivo abbiamo pensato di affiancare alla nostra produzione “100% Made in Italy” anche una gamma di prodotti “Made in China” destinati ai mercati più lontani.
Queste serie mantengono lo stesso livello di Design Italiano, la stessa accuratezza nella produzione ma vengono prodotte all estero in modo da essere maggiormente competitive.
Attraverso le nostre sedi in Italia, Australia, Malesia, U.S.A, e Cina cerchiamo seguire al meglio i vari mercati offrendo una proposta articolata ed un servizio accurato e di prossimità.